25 Maggio 2020 Web Design 0 Comments

Bere acqua depurata per uno stile di vita sano

Una famiglia di 4 persone consuma dalle 3 alle 6 cassette d’acqua a settimana di qualità incerta. Il prezzo dell’acqua imbottigliata non sempre è legato alla qualità, per ovvie ragioni è rincarato da costi che non hanno nulla a che vedere con la stessa. Con un depuratore ad osmosi inversa, produci fino a 10 cassette d’acqua in un’ora e dirai addio alle scocciature legate alla scoperta di aver finito l’acqua da bere e dimenticherai i pesanti carichi di cassette d’acqua.

Inoltre le bottiglie di plastica che acquistiamo molte volte vengono esposte al sole e la plastica in certe condizioni altera le proprietà dell’acqua stessa. Affidandoti ad un depuratore ad osmosi inversa avrai sempre acqua pura da bere, diretta, con la certezza che tutte le sostanze nocive vengano eliminate e le sostanze nutritive rimangano e non vengano alterate, così la qualità della tua vita sarà sicuramente migliore.

Inoltre con un depuratore ad osmosi inversa cucinare verdure, pasta, bevande calde, non sarà più la stessa cosa, i sapori saranno delicati e i profumi intensi. Il 30% dell’acqua che assumiamo avviene tramite i cibi. Un essere umano è composto dal 80 al 60 % di acqua, non pensiamo di esagerare nel dire che “siamo l’acqua che assumiamo”. 

Share: